TOM E LE RAGAZZE
“COLLEZIONO CONQUISTE”
Questo è l’hobby di Tom, il membro più donnaiolo dei TH. Il ragazzo non ci pensa e trascorre il giorno parlando delle sue conquiste (penso). Attenzione! Quello che leggerai è 100% X. Goditelo!
- Dicono che che sei quello che ha una ragazza in ogni posto…
T: Hahaha, la verità è che è così. Non lo posso negare. Sono un ragazzo molto giovane e e ci sono tante ragazze carine che, come faccio a non provarci con una!
-Fai uno sforzo e dicci con quante sei stato.
T: Allora, arrotondando un po’, con circa 25!
-Sei un po’ fantastico (penso), no? A che età hai iniziato?
T: A 12 anni. Da allora, non ho avuto problemi per legare. Credo che le ragazze notano che sono quello che ha più esperienza nel gruppo e per questo mi si avvicinano, hahaha!
-E che tattica usi per tenerle tutte mangiando dalla tua mano (nel senso di legate) ?
T: Sinceramente, non ho nessun trucco speciale. Dipende molto dalla situazione, dalla ragazza, di come mi sento…
-Cos’è che ti piace di più?
T: Che facciano le ingenue e che sembri che non mi calcolino. Sono un cacciatore che colleziona prede. Mi piace conquistarle poco a poco.
-E per cosa le rifiuteresti, che devono fare?
T: Ci sono poche ragazze alle quali direi di no. Se lo faccio, è per mancanza di tempo. Il giorno ha solo 24 ore!!!
-Guarda! Dicci un posto dove ti piace fare l’amore…
T: Nella doccia lo adoro!
-E il posto più strano dove lo hai fatto…
T: In un prato. La verità è che non è stato tanto bello come pensavo. In più, ci sono troppi animaletti e io odio gli insetti!!! Così che preferisco farlo a casa.
-La tua peggiore esperienza è stata…
T: Quando avevo 14 anni ed ero nel pieno dell’azione con una ragazza e mia mamma è entrata nella camera. Era la seconda volta che lo facevo e mi sono imbarazzato abbastanza.
-C’è qualcosa in questa vita che ti tolga la voglia?
T: Si, non mi piace per niente che mi dicano che sono uno sporcaccione. Credo che nel sesso si dovrebbe parlare di meno e urlare di più!!!
-Di solito porti molte fans nell’hotel?
T: Certe, hehehe. Se è carina e mi piace, le chiedo il numero di telefono. Dopo la chiamo per darle il numero della mia camera e quello che succede…
-E dopo tanti tira e molla, hai avuto tempo di innamorarti?
T: Non mi sono ancora innamorato di nessuno. La verità è che non credo nell’amore. Beh, in quello di una notte, si!
-Allora, non ne parliamo di fare una pazzia, no?
T: Non ho fatto pazzie per le ragazze. La relazione più lunga che ho avuto è stata di 2 anni, però non ero innamorato veramente così che…
-Diventerai serio prima o poi?
T: Non lo so. Non è che non voglio avere una relazione seria, è che non mi è ancora successo.
-In questo sei molto differente da tuo fratello?
T: Può essere. Bill, per esempio, è già stato con ragazze però adesso vuole riservarsi per il suo vero amore. Io preferisco continuare a provare a vedere se lo trovo!
-Facilitaci un po’ le cose, com’è la tua ragazza ideale?
T: Non ho nessuno standard concreto. Però, se lo avessi, non lo direi, perché sarebbe come chiudermi porte in faccia.
-Allora sei un furbacchione! Hai qualche mito sessuale?
T: Mi piacciono le gemelle Olsen, Angelina Jolie, Jessica Alba e le ragazze di Playboy. Non ho cattivi gusti, eh?